Aziende

Published on dicembre 5th, 2012 | by Iacopo

0

Smaltimento eternit Treviso, l’offerta di Tofano Srl

Smaltimento eternit a Treviso.

 Avete bisogno di procedere con lo smaltimento eternit nella provincia di Treviso?

Oggi vogliamo presentarvi l’interessante offerta della compagnia Tofano, operante a Cordignano (TV). Società che si occupa di smaltimento amianto, coperture industriali e impianti fotovoltaici.

Tofano Srl vanta oltre 20 anni di esperienza, acquisita nei restauri conservativi e nel recupero del legno antico. Ma ciò è stato solo il preludio a un percorso di specializzazione che ha visto come protagonista lo smaltimento amianto, sia in ambito civile che industriale.

E dato il verticale sviluppo del settore fotovoltaico, l’installazione di moduli rappresenta per Tofano Srl un importante contesto professionale.

La rimozione dell’amianto è un’urgenza sanitaria e ambientale.
Con la legge 257 del 1992 il materiale è stato abolito, vista la sua estrema pericolosità. Per attestare il suo valore professionale, Tofano Srl è una società iscritta all’albo nazionale “Gestori Ambientali”. Uno dei principali contesti di specializzazione è costituito proprio dal trattamento delle coperture in amianto, curandone la bonifica, la rimozione e lo smaltimento.

Non solo. Tofano Srl cura anche tutti gli aspetti correlati alla sicurezza ambientale, evitando ogni rischio futuro di contaminazione. Verrete inoltre assistiti da personale qualificato, supportato da tecnologie e attrezzature avanzate.

Lo smaltimento dell’eternit può coniugarsi anche con l’implementazione di soluzioni fotovoltaiche.

Tofano Srl si occupa anche della realizzazione di impianti fotovoltaici, gestendo ogni fase che va dalla progettazione all’ottimizzazione del rendimento energetico. Possono rivolgersi a Tofano Srl sia clienti civili che strutture industriali, anche inseguito all’installazione dell’impianto, a fronte di periodici interventi di manutenzione per garantire massimo rendimento ed efficienza.

Contatti

Tel. 0438 992149

Mobile 348 3557760

Fax 0438 1795034

Via Col di Lana, n° 9 – 31016 Cordignano – Treviso

Tags:




Back to Top ↑