Smaltimento eternit Arezzo
Il servizio di smaltimento eternit Arezzo, ovvero il nulla osta al conferimento di M.C.A. (materiali in cemento amianto), è rivolto a tutti coloro che sono in grado di produrre una fattura del servizio di Gestione dei Rifiuti relativa ad un intervento in un immobile sito nel Comune. L’immobile in questione deve corrispondere con il luogo di provenienza dell’amianto.
Il rilascio del nulla osta dipende dal fatto che la richiesta venga inoltrata preventivamente alla rimozione dei rifiuti contenenti amianto. il modulo di richiesta è disponibile in formato pdf sul sito ufficiale del Comune di Arezzo o, in alternativa, presso lo Sportello Unico e l’Ufficio Ambiente del Comune. una volta compilato il modulo deve essere presentato presso lo Sportello Unico.
Entro 10 giorni dalla data di presentazione della richiesta il Comune provvederà ad inviare la documentazione a SEI TOSCANA Srl. Sarà il gestore, una volta verificato che ricorrano tutte le condizioni previste, ad invitare l’utente a recarsi presso i propri uffici al fine di comunicare il luogo e la data nei quali si intende procedere con il conferimento.