Smaltimento Eternit smaltimento eternit arezzo

Published on giugno 30th, 2014 | by Iacopo

0

Smaltimento eternit Arezzo

Smaltimento eternit Arezzo: come inoltrare la richiesta per il nulla osta. Il comune di Arezzo ha modificato con un provvedimento dirigenziale i moduli relativi alla richiesta di Nulla osta per lo smaltimento dei rifiuti, provenienti da abitazioni, contenenti parti di amianto. La procedura non subisce variazioni nelle modalità di svolgimento, nonostante sia subentrato, nel servizio di gestione dei rifiuti urbani, il gestore unico SEI TOSCANA Srl.

Il servizio di smaltimento eternit Arezzo, ovvero il nulla osta al conferimento di M.C.A. (materiali in cemento amianto), è rivolto a tutti coloro che sono in grado di produrre una fattura del servizio di Gestione dei Rifiuti relativa ad un intervento in un immobile sito nel Comune. L’immobile in questione deve corrispondere con il luogo di provenienza dell’amianto.

Il rilascio del nulla osta dipende dal fatto che la richiesta venga inoltrata preventivamente alla rimozione dei rifiuti contenenti amianto. il modulo di richiesta è disponibile in formato pdf sul sito ufficiale del Comune di Arezzo o, in alternativa, presso lo Sportello Unico e l’Ufficio Ambiente del Comune. una volta compilato il modulo deve essere presentato presso lo Sportello Unico.

Entro 10 giorni dalla data di presentazione della richiesta il Comune provvederà ad inviare la documentazione a SEI TOSCANA Srl. Sarà il gestore, una volta verificato che ricorrano tutte le condizioni previste, ad invitare l’utente a recarsi presso i propri uffici al fine di comunicare il luogo e la data nei quali si intende procedere con il conferimento.

Tags:




Back to Top ↑